ARTICOLI E DICHIARAZIONI

ARTICOLI E DICHIARAZIONI

ALER: "INVECE DI FARE PROPAGANDA SU FACEBOOK VADA DAI CITTADINI A RISOLVERE I PROBLEMI"

MILANO - "Il Presidente di Aler, Angelo Sala, invece di fare propaganda su Facebook con la solita retorica dello scarica barile, dovrebbe andare a risolvere il problema della signora Maria, che abita al settimo piano delle case di Via Salomone e non può neppure andare a fare la spesa perché gli ascensori non funzionano, o recarsi all'ospedale perché poi si trova la casa occupata.
Gli ricordo che la gestione delle case Aler è in capo alla Regione, governata dal suo partito: troppo comodo far finta di non sapere che la responsabilità di chi entra e di chi vive nelle case sia proprio la loro. Il fenomeno delle occupazioni abusive è in aumento, mentre non è così per quelle gestite da MM e Comune di Milano: al posto di scaricare le colpe sugli altri, Sala farebbe meglio ad andare dai disabili e dagli anziani, e spiegare loro come mai vivono nel degrado totale.
Con Giorgio Gori risponderemo finalmente ai bisogni di sicurezza e inclusione dei cittadini; i nostri avversari hanno dimostrato a sufficienza la loro incapacità. Il 4 marzo cambiamo finalmente questa Regione e mandiamoli a casa.

Follow me:

if facebook  if twitter  if instagram  if google  if Flickr

© 2017 Pietro Bussolati