• SOSTIENIMI

    SOSTIENIMI

DAMMI UNA MANO ANCHE TU!

Alle prossime elezioni regionali abbiamo un'occasione storica: scrivere la parola fine alle amministrazioni di destra e voltare pagina in Lombardia. Servono idee, impegno, competenza e tanta tenacia. Ma tutto questo non è sufficiente.

Servono anche le risorse economiche per stampare manifesti e volantini, organizzare gli eventi per incontrare i cittadini sul territorio e tante altre attività.

Ti chiedo di regalare una speranza alla nostra Lombardia e di sostenere la mia campagna anche con un contributo economico. Anche grazie a te sarà più semplice affrontare il lavoro dei prossimi mesi e ripartire finalmente insieme, con Giorgio Gori Presidente.

Grazie per quello che vorrai fare, 

Pietro Bussolati

PER DONARE:
  • BONIFICO BANCARIO INTESTATO A: 
    CURCI VITO MANDATARIO ELETTORALE DI PIETRO BUSSOLATI 
    IBAN: IT98Z0558401626000000001172 
    CAUSALE: CONTRIBUTO ELETTORALE
  • direttamente qui compilando il modulo seguente, con transazione tramite PayPal o con carta di credito

COMPILA IL FORM

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

NORME DI TRASPARENZA RELATIVE AI CONTRIBUTI ELETTORALI

Se sei una persona fisica: per le donazioni di importo inferiore a 5.000 euro non vi è alcuna documentazione da produrre. Per le donazioni di importo da 5.000 euro in su, CURCI VITO MANDATARIO ELETTORALE DI PIETRO BUSSOLATI e il Donatore dovranno sottoscrivere una dichiarazione congiunta che attesta l’avvenuto versamento.

Se sei una azienda: qualunque sia l’importo della tua donazione, vi è l’obbligo di produrre una dichiarazione congiunta dell’avvenuto versamento, la copia della delibera dell’organo competente e la dichiarazione dell’iscrizione a bilancio del contributo.

La documentazione sopra descritta sarà prodotta successivamente alla donazione, con il supporto dell’Associazione “COMITATO ELETTORALE PIETRO BUSSOLATI”.

Per informazioni: 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 334 7841477

Follow me:


© 2017 Pietro Bussolati